Comunicazione

Le parole sono state le mie compagne, da sempre. Scritte nella forma dei romanzi che mi appassionavano da piccola, quelle che scrivevo battendo sulla macchina da scrivere e trasformandole in racconti. Parole scritte sulle cartoline che mando ancora oggi, sulle lettere che preferisco di più che le mail, parole studiate, capite, dette in un certo modo. Parole pensate. Per ogni occasione. Quelle che ti creano la realtà, te la cambiano in meglio se sai come usarle o in peggio se le usi senza criterio, quelle che per una persona o anche una azienda fanno la differenza.

COSA FACCIO NELL’AMBITO DELLA COMUNICAZIONE

Sono una giornalista iscritta nell’albo dei giornalisti internazionali ed in quello della Lombardia. Faccio parte dell'Associazione Stampa Estera a Milano. Ho sempre usato le parole per parlare in radio sia in Italia che all’estero, ed ho sempre scritto sia in italiano, che in inglese o serbo/croato per vari giornali.

Mi occupo per voi di:

Contenuti digitali se volete farvi una vostra, specifica e particolare immagine sull’internet che vi distinguerà da tutti gli altri. Quei contenuti che usando le parole giuste possono potenziare la vostra presenza sul web che oggi più che mai è un biglietto da visita.

Gestione dei social network come Facebook o Instagram che sono sempre ai primi posti dei social più usati dalle aziende e dai privati.

Ufficio stampa, che contempla la stesura dei comunicati stampa, la creazione dei press kit, contatti con i giornalisti, blogger e influencered inoltre l’organizzazione degli eventi.

QUANDO LO FACCIO

Quando avete bisogno di qualcuno che sappia mettervi in mostra. Valorizzare i vostri punti di forza, offrire il meglio di voi. Presentarvi al pubblico, farvi emergere e farvi conoscere per quello che siete. Unici.

COME LO FACCIO

Ascoltando le vostre esigenze. Accogliendo le vostre idee, migliorandole insieme a voi, offrendovi un altro punto di vista che vale la pena prendere in considerazione e offrendovi delle nuove idee che possono fare la differenza. Per mettersi in contatto con me ci sono varie possibilità e le trovate tutte QUA.